Au Pair Experience in Inghilterra

Eurolingua Study mette a disposizione la possibilità di partire per l'Inghilterra e venire ospitato in una famiglia come ragazzo Au Pair.
Il programma offerto consiste nell'essere selezionato da famiglie inglesi con l'obiettivo di prendersi cura dei
bambini e allo stesso tempo migliorare la lingua inglese.

I principali compiti dell'Au Pair sono:

  • Baby Sitting: svegliare i bambini, preparargli la colazione, vestirli, lavarli, mettere a posto le stanze da letto, dargli da mangiare durante la giornata, giocare con loro e aiutarli nei compiti. 
  • Aiuto in casa: passare l'aspirapolvere, lavare i piatti, fare la lavatrice, rifare i letti. 
  • Aiuto extra: alcune famiglie richiedono anche una patente di guida per portare i bambini a scuola o alle attività extra scolastiche.

La disponibilità richiesta varia dai 6 ai 12 mesi. Nel periodo estivo questa disponibilità si può ridurre fino a 3 mesi.
Le agenzie inglesi con le quali Eurolingua Study collabora si trovano in tutta Inghilterra, offrendo la possibilità di partire per città come Londra, Leeds, Manchester, Bournemouth, anche se é giusto ricordare che le famiglie si possono trovare in centro città come in periferia, fino a paesini britannici nel "country side" inglese.

Il programma include:

  • alloggio con camera individuale;
  • pensione completa;
  • paghetta settimanale (le ore lavoro variano da 20 a 30 ore settimanali con una paghetta di minimo 90,00£).

Alcune famiglie includono anche una paghetta extra contribuendo cosí al corso di inglese e al costo del
transporto da e verso la scuola di inglese. Ogni famiglia si impegna a consigliare all'Au Pair l'aeroporto più comodo e vicino alla propria casa e ad andare a prendere l'Au Pair all'aeroporto il giorno d'arrivo (o di pagare il costo del trasporto qualora questo non fosse possibile).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare work@eurolinguastudy.com o telefonare al numero 0034 637248729