Scambio giovanile in Spagna

In Spagna , Madrid, ci sarà dal 18 al 24 Agosto 2019 un progetto basato su metodologie di educazione non formale, attraverso l'arte giovanile, la danza, la fotografia e molto altro.

Profilo dei partecipanti:

Lo scambio sarà sviluppato in lingua inglese! Quindi tutti i partecipanti devono essere in grado di partecipare attivamente.

I partecipanti verranno selezionati in base alla loro affinità con la musica e l'interesse per il dialogo interculturale. I partecipanti dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, poiché si ritiene che il tema dello scambio richieda un certo livello di maturità.
La chiave per la scelta dei partecipanti comprenderà anche un'eguale rappresentanza dei due generi, nonché la priorità per i partecipanti con minori opportunità, in particolare i rifugiati, i richiedenti asilo ei giovani con background migratorio. I partecipanti con minori opportunità coopereranno e socializzeranno nel contesto di un ambiente di supporto in cui tutti sono uguali e le opportunità sono bilanciate.

Condizioni:

Spese coperte da Erasmus+.
​Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro.
Si precisa che la quota copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale youthpass, rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall'associazione.​

Scadenza:

Candidarsi il prima possibile!
I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO PRONTAMENTE CONTATTATI

LE SELEZIONI VERRANNO CHIUSE APPENA VERRANNO IDENTIFICATI I PROFILI RICERCATI

Contatti:

  • Email eurosudngo@gmail.com
  • Mobile:+39 339 86599 54
  • Facebook: EUROSUD

Siti di Riferimento:
INFOPACK APP FORM
Portale dei Giovani