Borsa di studio Felice Gianani per specializzazioni all'estero

La Fondazione Felice Gianani bandisce un concorso per una borsa di studio annuale intitolata a Felice Gianani e riservata a cittadini laureati dell'Unione Europea che desiderino perfezionare, in un Paese diverso da quello di provenienza, gli studi intrapresi in materia giuridico-economica con riferimento ai mercati finanziari nazionali e internazionali attraverso la frequenza di un corso di studi o lo svolgimento di un programma di ricerca di durata prevista non inferiore a 9 mesi. L’importo della borsa di studio è stabilito in 10.300,00 euro. A questa somma verrà aggiunto un contributo pari all’80% delle tasse universitarie, comunque, complessivamente, non superiore a 10.000,00 euro. La borsa di studio non è cumulabile con altra borsa o assegno di studio. 

Destinatari:

Sono ammessi al concorso i cittadini dell'Unione Europea che abbiano conseguito una laurea specialistica-magistrale o un titolo equivalente dopo il 30 giugno 2014 con il massimo dei voti presso un'Università o un istituto equiparato.

Scadenza:

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire alla Segreteria della Fondazione Felice Gianani o all'indirizzo di posta elettronica sg@abi.it entro il 31 ottobre 2017.

Infohttp://www.portaledeigiovani.ithttp://www.fondazionefelicegianani.eu